Visibilità regionale un aspetto da monitorare e condividere con tutti.
Come ben sapete, il Sindaco di Casarsa in questi giorni ha invitato nel suo Comune i consiglieri regionali per discutere di temi importanti connessi alla viabilità locale e, più in generale, di viabilità regionale. Quindi anche degli interventi da effettuare sulla Pontebbana in prossimità degli svincoli con il nostro Comune.
Per quanto ci concerne, crediamo sia importante ragionare in un’ottica allargata in modo da coinvolgere anche i comuni limitrofi che, come il nostro, sono alle prese con modifiche sostanziali rispetto la viabilità locale. Il riferimento è ovviamente alla circonvallazione in costruzione.
Le opere importanti devono tuttavia considerare anche altri aspetti.
Quegli aspetti che portano alcuni a parlare di rotatorie, sottopassi ma anche il potenziamento di servizi alternativi come la ferrovia, l’autostrada ed infine di una strada pedemontana.
In questo video Valerio Delle Fratte precisa, durante l’intervista a Tele Pordenone, la posizione di Amo San Vito rispetto i futuri progetti della viabilità regionale.
UNISCITI A NOI
Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.
NON PERVENUTI ANCHE PER IL LICEO MUSICALE A SAN VITO
LICEO MUSICALE A SAN VITO? GIUNTA NON PERVENUTA! L'impegno della nuova giunta è imbarazzante anche...
GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA E L’AMBIENTE
22 Aprile, giornata mondiale della Terra In occasione della giornata mondiale della Terra,...
NEL MIRINO DI TANTI LA PARTECIPATA AMBIENTE E SERVIZI
Dichiarazioni mendaci o pressioni ai dipendenti? Cari lettori e lettrici, dopo aver denunciato lo...