Il traffico di Casarsa dovrebbe sostenerlo San Vito

Il traffico di Casarsa dovrebbe sostenerlo San Vito

Il traffico di Casarsa dovrebbe smaltirlo San Vito.

Cari amici e sostenitori, ogni settimana la politica di San Vito è sempre più ricca di assurde novità. Vi ricordate infatti le osservazioni della scorsa settimana in merito la viabilità regionale , Casarsa e le ricadute su San Vito?

Ebbene, con tutto quello che c’è da fare e migliorare, l’attività dei soliti noti si è ulteriormente arricchita di dissertazioni sconclusionate e fantascientifiche.

Incredibile ma vero.

C’è chi festeggerebbe per ogni rotonda e chi si lagna per non essere stato invitato ai festeggiamenti. La cosa più incredibile rimane tuttavia chi invece propende per trasferire il traffico di Casarsa sulla nostra circonvallazione.

Si, avete capito bene.

La nuova circonvallazione, non ancora terminata, potrebbe diventare la soluzione per i problemi di traffico di Casarsa della Delizia.

Senza fare un corposo elenco delle criticità, le labili memorie dovrebbero ricordare ad esempio, che la stessa circonvallazione è stata realizzata per smaltire solo il traffico della zona industriale. Non quello di una bretella importante come quella della Pontebbana.

Come si può quindi pensare con grande superficialità di utilizzare San Vito per smaltire il traffico di Casarsa della Delizia?

…e allo smog qualcuno ci pensa? E ai problemi connessi alla viabilità in uscita da San Vito al Tagliamento?

Si libera un comune e si intasa un’altro. Geniale come idea!

Lo sconforto è tanto ma ci chiediamo: “ci si può concentrare solo sui problemi connessi a idee del genere mentre San Vito è in condizioni pessime”?

Se sul traffico di Casarsa si ha tempo di discutere, sui furti no. Perché?

I problemi di questi giorni sono tanti, come dimostra la recente cronaca locale. I furti ad esempio, che si ripetono puntuali. Questa è la dimostrazione che non ci si sta minimamente preoccupando di porre un rimedio

Vi invitiamo quindi a guardare il video allegato perché il nostro Consigliere Valerio Delle Fratte approfondisce, con la sua solita precisione, il problema dei furti e del traffico di Casarsa.

Buona visione.

Save on your hotel - hotelscombined.it

UNISCITI A NOI

Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.

RSS Messaggero Veneto

RSS Corriere della Sera

RSS Il Sole 24 Ore

  • Caos governo su Ilva: ok a ordine del giorno per la chiusura, poi ritirato da M5S 21 Giugno 2019
    Maggioranza nel caos sull’Ilva. Dall’Aula di Montecitorio, dove si sta chiudendo in questi minuti la votazione del decreto crescita, arriva una clamorosa contraddizione, a certificare...
  • Padoan: «Se l’Europa non cambia passo è destinata a soccombere» 21 Giugno 2019
    C'è una “parola chiave” che più di ogni altra è in grado di fotografare l'attuale situazione sul fronte interno e internazionale: incertezza. L’ex ministro dell’Economia e attuale deputato del Pd ricorre a Keynes che indagò sulle conseguenze economiche dell'incertezza. La politica può attenuarne o limitarne gli effetti, oppure amplificarli a seconda delle decisioni che vengono […]
  • Bankitalia, la proposta di M5s e Lega: nomine del direttorio ripartite tra Cdm e Camere 21 Giugno 2019
    Una modifica dei criteri di nomina del direttorio della Banca d’Italia, prevedendo - come avviene anche nella Bundesbank - che le nomine vengano fatte in parte dal Consiglio dei Ministri e in parte dalla Camera e dal Senato. È la principale novità prevista dal disegno di legge “Modifiche dello statuto e degli organi della Banca […]

Share This