Indice
Poca attenzione per i soldi e lungimiranza zero.
L’argomento circonvallazione per tutti i Sanvitesi è sempre pieno di novità. Da parecchio tempo continuiamo ad evidenziare le sfaccettature di questa faccenda ed in questa settimana, altri interessantissimi elementi di riflessione si sono aggiunti.
Recentemente abbiamo parlato delle “simpatiche idee” del Comune di Casarsa, degli effetti del traffico regionale su San Vito, e di chi pensa di trasferire il traffico sulla nostra viabilità.
Questa settimana si sono aggiunte tuttavia le “incertezze” del Comune sui soldi che San Vito può chiedere alla Regione e l’assoluta assenza di lungimiranza, rispetto il quadro generale della viabilità Regionale.
Poca attenzione quindi per i soldi e lungimiranza zero come al solito.
Nel seguente video, troverete la nostra posizione sugli argomenti sopraccitati ed i nostri abituali suggerimenti per chi è in caraneza di idee e di visione del futuro.
Vi ricordiamo che le elezioni per alcuni stanno già iniziando.
Come indicato in tanti nostri articoli precedenti le attività, gli accordi pre-elettorali per alcune forze in grande difficoltà sono già iniziati. Assisteremo inoltre anche a tentativi di depistaggio per bruciare qualche candidato non gradito all’interno dello stesso gruppo di comando di qualche forza politica. Assisteremo forse ad altri accordi trasversali poco naturali sul piano formale.
Ciò comunque che possiamo garantire è che nulla per il bene di San Vito verrà fatto prima delle prossime elezioni. Basta guardare la situazione di tutto il capoluogo e di tutte le frazioni dopo tre anni dell’attuale gestione.
Dimenticare, come andiamo costantemente ripetendo, è un verbo particolarmente caro all’attuale Amministrazione Comunale perché, come abbiamo già spiegato, l’assenza di impegno è fonte di grande stanchezza.
Nel frattempo il commercio a San Vito muore, le frazioni rimangono abbandonate e nessuno pensa ai disagi dei cittadini.

UNISCITI A NOI
Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.
NON PERVENUTI ANCHE PER IL LICEO MUSICALE A SAN VITO
LICEO MUSICALE A SAN VITO? GIUNTA NON PERVENUTA! L'impegno della nuova giunta è imbarazzante anche...
Liceo musicale a San Vito: riusciremo nell’impresa?
C'è bisogno di impegno anche per il liceo musicale Il liceo musicale a San Vito: una bella...
GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA E L’AMBIENTE
22 Aprile, giornata mondiale della Terra In occasione della giornata mondiale della Terra,...