Sanità regionale e riflessioni locali.
Cari amici e sostenitori, crediamo sia importante divulgare le dinamiche che regolano la sanità regionale del Friuli e le necessità di alcuni ospedali. Non solo per capire il passato, in tutti i suoi punti di forza e delusioni, ma anche per raggiungere una maggiore consapevolezza verso il futuro.
Per questo motivo, Valerio delle Fratte in qualità di medico, ha deciso di accettare l’intervista di TelePordenone per esprimere le riflessioni da addetto ai lavori, in merito la sanità regionale. Nel video troverete anche l’intervista all’assessore regionale Riccardo Riccardi in merito il Pronto Soccorso di Pordenone.
Quella sanità che negli ultimi periodi, grazie alla poca attenzione e forse capacità dei precedenti amministratori regionali, ha “perso smalto” e gli obiettivi di sola eccellenza.
Se le delusioni non sono mancate, l’auspicio che diffondiamo è che ci si prodighi per una sanità regionale efficiente.
Capace quindi di migliorare l’esistente e di tenere lontano le incredibili notizie che giungono dai vari ospedali italiani. Non ultime quelle riferite alle formiche…
UNISCITI A NOI
Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.
NON PERVENUTI ANCHE PER IL LICEO MUSICALE A SAN VITO
LICEO MUSICALE A SAN VITO? GIUNTA NON PERVENUTA! L'impegno della nuova giunta è imbarazzante anche...
GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA E L’AMBIENTE
22 Aprile, giornata mondiale della Terra In occasione della giornata mondiale della Terra,...
NEL MIRINO DI TANTI LA PARTECIPATA AMBIENTE E SERVIZI
Dichiarazioni mendaci o pressioni ai dipendenti? Cari lettori e lettrici, dopo aver denunciato lo...