MODIFICARE I REGOLAMENTI PER MIGLIORARE
Cari amici per modificare tutto ciò che non funziona anche grazie al poco impegno dell’attuale Amministrazione Comunale, crediamo siano indispensabili anni di duro lavoro.
Ciò nonostante, se mai non si inizia, mai ci si arriverà.
Soprattutto quando nel nostro meraviglioso paese abbiamo frazioni abbandonate, viabilità in ostaggio della fantasia e commercio in attesa della mazzata finale, giusto per ricordare alcune delle più gravi inefficienze dell’attuale maggioranza.
Come tutti oramai confermano, l’impegno, la programmazione e la normale lungimiranza, per alcuni amministratori sono argomenti nemmeno lontanamente immaginabili. Pertanto alla carenza di prospettive suggeriamo di considerare la modifica di alcuni Regolamenti Comunali.
Non solo per il bene di pochi diretti interessati, ma per l’intera collettività!
Questo l’accorato appello del nostro Capogruppo Valerio Delle Fratte.
Le elezioni locali per alcuni sono già iniziate e tutti lo capiscono.
Come indicato in tanti nostri articoli precedenti le attività, gli accordi pre-elettorali per alcune forze in grande difficoltà sono già iniziati.
Le prime manifestazioni si sono già clamorosamente manifestate, basti guardare a cosa succede nelle partecipate e nella rielezione dei “soliti noti”.
Tutto ciò dovrebbe tuttavia far riflettere il normale cittadino, sulla portata degli accordi che si stanno già intavolando. Non solo in ottica delle prossime elezioni comunale ma soprattutto in previsione di cosa si vorrà ottenere per il futuro di San Vito.
Assisteremo inoltre anche a tentativi di depistaggio per bruciare qualche candidato non gradito all’interno dello stesso gruppo di comando di qualche forza politica. Assisteremo forse ad altri accordi trasversali poco naturali sul piano politico e formale. Ma assisteremo anche al continuo interesse del Sindaco per argomenti che nulla hanno a che fare con la gestione del Comune.
Il disinteresse, come andiamo costantemente ripetendo, è una scelta particolarmente cara all’attuale Amministrazione Comunale perché, come abbiamo già spiegato, l’assenza di impegno è fonte di grande stanchezza.
Nel frattempo il commercio a San Vito muore, le frazioni rimangono abbandonate e nessuno pensa ai disagi dei cittadini.

UNISCITI A NOI
Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.
NON PERVENUTI ANCHE PER IL LICEO MUSICALE A SAN VITO
LICEO MUSICALE A SAN VITO? GIUNTA NON PERVENUTA! L'impegno della nuova giunta è imbarazzante anche...
GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA E L’AMBIENTE
22 Aprile, giornata mondiale della Terra In occasione della giornata mondiale della Terra,...
NEL MIRINO DI TANTI LA PARTECIPATA AMBIENTE E SERVIZI
Dichiarazioni mendaci o pressioni ai dipendenti? Cari lettori e lettrici, dopo aver denunciato lo...