[vc_row][vc_column width=”2/3″ css=”.vc_custom_1480773415280{border-right-width: 200px !important;padding-right: 30px !important;}”][vc_video link=” https://youtu.be/z7WKLfGgmEw” el_width=”80″][vc_column_text]
Con il referendum in tanti hanno messo la faccia e poi hanno perso.
Cari amici il referendum di Domenica 4 dicembre crediamo abbia evidenziato un ulteriore punto di criticità tra la volontà popolare e la politica attuale. A livello nazionale come a livello locale, in cui in tanti si sono sprecati nel sostenere questo appuntamento mettendo la faccia. Il risultato referendario è a nostro avviso l’ennesima dimostrazione di come oramai siano sempre più distanti gli interessi di pochi rispetto le necessità di tanti.
Un paese meraviglioso come l’Italia forse ha iniziato a dichiarare una maggiore presa di coscienza verso le lusinghe di tanti furbi imbonitori. Non a caso, abbiamo invitato tutti a livello locale, ad approfondire con una maggiore dovizia di particolare, i contenuti relativi le modifiche alla carta costituzionale, leggere quanto precisato in questo link.
Referendum 4 Dicembre 2016.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row]