QUESTA È LA SPORCIZIA CHE SAN VITO SI MERITA?

QUESTA È LA SPORCIZIA CHE SAN VITO SI MERITA?

Questo è la sporcizia che San Vito “merita”?

Comune se ci sei e hai visto la sporcizia  che c’è in giro, puoi battere un colpo?

Eh sì cari amici, le promesse in campagna elettorale fatte da alcune forze politiche, come sempre non trovano una concreta manifestazione.

Sebbene la coalizione vincente abbia  infatti ripetutamente dichiarato in campagna elettorale di voler gestire in modo diverso la nostra cittadina, e in netta contrapposizione rispetto alla vecchia giunta, dopo oltre tre mesi dal loro insediamento non abbiamo affatto l’impressione che ciò sia avvenuto.

È cambiato l’esecutivo, ma la situazione è rimasta la stessa. Forse è addirittua peggiorata!

Uno tra tanti, l’aspetto veramente indecoroso che San Vito al Tagliamento mostra in sempre più numerose zone, sia periferiche che centrali.

È possibile che entrando a San Vito dalla circonvallazione si venga distratti dall’enorme quantità di sporcizia ed immondizia sparsa a lato della strada?

Il video ci sembra piuttosto eloquente!

È questo il biglietto da visita che vogliamo dare a chi entra a San Vito?

Guardate le foto scattate in varie zone del nostro paese…

SAN VITO MERIta TUTTA EUSTA SPORCIZIA_
San Vito merita questa sporcizia 4
San Vito merita questa sporcizia 5
San Vito merita questa sporcizia 2

Un rapporto da consolidare con gli elettori e i sanvitesi tutti

Denunciamo ormai da anni le condizioni inaccettabili di abbandono di molte aree, centrali e periferiche. A partire dalla sporcizia presente nell’area del Tagliamento, grazie i comportamenti inaccettabili delle persone e dell’incapacità di controllo e sanzione da parte di chi dovrebbe occuparsene.

Ebbene, anche da questi “nuovi” amministratori non vediamo il minimo impegno a cambiare una situazione intollerabile per molti.

Anche per i loro elettori e nostri concittadini!!!!

Che ne è stato delle telecamere, del personale da assumere e delle tante promesse elettorali?

Sanvitesi, è davvero questo il cambio di marcia che volevate?

Noi siamo davvero imbarazzati per tanta trascuratezza e sollecitiamo chi di dovere a non fuggire le proprie responsabilità e a porre rimedio a questa situazione.

È troppo chiedere che le strade vengano ripulite da tutta la sporcizia presente?

Ripetiamo: è questo che San Vito si merita???

Guardate il video!!!!

Segui su Instragram E FACEBOOK AMO SAN VITO

UNISCITI A NOI

Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.

AMO SAN VITO

Siamo un gruppo di cittadini totalmente svincolate dalle leggi di partito, che ha a cuore il futuro, il benessere e la cultura della propria cittadina.

Ogni giorno qualcuno si aggiunge a noi perché vuole cambiare qualche cosa che non funziona. Se ti interessa inizia a seguirci.

UNITI PER IL FUTURO DI SAN VITO

Uniti per il futuro di San Vito al Tagliamento è l’insieme delle forze politiche e dei cittadini che alle prossime elezioni candideranno Valerio Delle Fratte al ruolo di Sindaco per cambiare finalmente pagina ed uscire dalle macerie che la Sinistra ha creato.

Una colazione che punta a risollevare la nostra meravigliosa cittadina e le sue frazioni, le persone, il commercio, il turismo e le associazioni, dopo il sciagurato disinteresse di una sinistra troppo attaccata alle poltrone e al potere di palazzo.

Share This