Indice
BALLE OVUNQUE SEMPRE PIÙ GROSSE
Cari amici le balle che vengono sparate sono sempre più grosse e sembra purtroppo non esserci limite. Non solo quando si tratta di affrontare le preoccupazioni del caso Kronospan, ma anche quando si sostiene che le frazioni sono una priorità.
Da parecchi anni denunciamo infatti quanto succede ma alle volte non riusciamo proprio a trovare le parole per descrivere e denunciare le balle che vengono allegramente distribuite.
Soprattutto a chi non ha gli “strumenti”, la voglia di approfondire o è semplicemente un indottrinato alla corte di qualcuno.
La storia è sempre la stessa…
Guardate questo video e poi andate a guardare la registrazione dell’ultimo consiglio comunale. Infine concludete con la lettura delle dichiarazioni di Valerio Delle Fratte, distribuite ovunque nonostante il poco impegno dei media, per capire quanto stiamo sostenendo.
Le sconclusionate e mistificatorie affermazioni di un quasi ex-sindaco, sempre più in difficoltà per le sue scelte e per l’imminente perdita della sua carica, sono più che sufficienti per chiarire le balle sparate.
LO STILE E LA REALTÀ NON APPARTENGONO A TUTTI
Quanto accaduto in occasione di un concerto pagato dal Comune e trasmesso attraverso il canale comunale, ovvero le parole sconclusionate e mistificatorie del sindaco nei confronti di una discussione avuta in seno al consiglio comunale, dimostrano ancora una volta che il quasi ex-primo cittadino ama distinguersi, e non certo per stile.
Riferendo agli spettatori sì è infatti permesso di riferire cose non vere e mai proferite! Oltre ovviamente ad utilizzare toni sprezzanti nei confronti degli altri amministratori, come se qualcuno fosse contro il lavoro!
…è tutto visibile e ascoltabile nel video messo qui a disposizione.
Pertanto vogliamo precisare con estrema fermezza che non tollereremo altri atteggiamenti e azioni di questo basso livello.
INVOCHIAMO IL RISPETTO DELLE REGOLE
Dopo queste ultime balle, ci appelliamo infatti al senso di responsabilità e al rispetto delle regole, che dovrebbero essere patrimonio comune. Chiediamo quindi anche agli amministratori di maggioranza di condannare questo modo di fare propaganda.
Non crediamo che questa sia la politica con la P maiuscola invocata da qualche esponente di questa sgangherata coalizione che si sta preparando alle elezioni mettendo in campo bassezze di questo tipo.
Vedere che la fine si avvicina gioca spesso brutti scherzi, ma non è ulteriormente tollerabile che in consiglio o in qualsiasi altra situazione ci si atteggi come esclusivi portatori di valori o principi.
La verità deve rimanere sempre sovrana.
UNISCITI A NOI
Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.
NON PERVENUTI ANCHE PER IL LICEO MUSICALE A SAN VITO
LICEO MUSICALE A SAN VITO? GIUNTA NON PERVENUTA! L'impegno della nuova giunta è imbarazzante anche...
Liceo musicale a San Vito: riusciremo nell’impresa?
C'è bisogno di impegno anche per il liceo musicale Il liceo musicale a San Vito: una bella...
GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA E L’AMBIENTE
22 Aprile, giornata mondiale della Terra In occasione della giornata mondiale della Terra,...