IL SOLITO PESSIMO APPROCCIO ANCHE PER L’INCHIESTA PUBBLICA KRONOSPAN

IL SOLITO PESSIMO APPROCCIO ANCHE PER L’INCHIESTA PUBBLICA KRONOSPAN

IL SOLITO APPROCCIO PER L’INCHIESTA PUBBLICA KRONOSPAN

Cari amici e sostenitori anche per l’inchiesta pubblica Kronospan, il Sindaco e tutta la sconclusionata cordata che lo sostiene, ha dato prova del solito pessimo approccio alle necessità di tutti.

A partire da quelle legate alla necessità di allargare il più possibile la diffusione degli argomenti trattati in questa occasione.

Senza entrare tuttavia nel dettaglio delle balle sparate le scorse settimane, dell’appuntamento fissato prima all’interno di Kronospan e poi spostato all’Auditorium cittadino, ciò che risulta per noi importante è diffondere il superlativo intervento di Valerio Delle Fratte.

Questo è un esercizio che ci serve non solo per far conoscere ulteriormente il tipo di impegno e valore che appartiene a Valerio ma anche per chiarire in via definitiva, la posizione di tutte le forze che lo sostengono.

Per evitare quindi tutte quelle contraddizioni e figuracce che manifestano chi invece si sposta in maniera ondivaga per necessità elettorali.

…verba volant, “video” manent…

I PRIMI NON ERANO GLI ALTRI

Come abbiamo precisato nel precedente articolo, le battaglie per la tutela della salute e dell’ambiente non sono mai venute meno e mai verranno. Da sette anni ci impegniamo ad esempio in questo argomento e, mentre le altre forze politiche erano serenamente assopite, oggi notiamo che le stesse sono improvvisamente interessate.

…del resto l’evoluzione stupisce sempre, anche se ovviamente apprezzata.

Tornando tuttavia all’inchiesta pubblica Kronospan va sottolineato come non si voglia alla fine cercare di riflettere e di discutere su dati di inquinamento aggiornati. Quei dati che tutti dovrebbero avere e che non possono essere certamente affidati alle rilevazioni di una centralina posta a notevole distanza dal luogo interessato.

Guardate il video e riflettete.

LOGO SanVito UNITI WEB - IL SOLITO PESSIMO APPROCCIO ANCHE PER L'INCHIESTA PUBBLICA KRONOSPAN

UNISCITI A NOI

Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.

AMO SAN VITO

Siamo un gruppo di cittadini totalmente svincolate dalle leggi di partito, che ha a cuore il futuro, il benessere e la cultura della propria cittadina.

Ogni giorno qualcuno si aggiunge a noi perché vuole cambiare qualche cosa che non funziona. Se ti interessa inizia a seguirci.

UNITI PER IL FUTURO DI SAN VITO

Uniti per il futuro di San Vito al Tagliamento è l’insieme delle forze politiche e dei cittadini che alle prossime elezioni candideranno Valerio Delle Fratte al ruolo di Sindaco per cambiare finalmente pagina ed uscire dalle macerie che la Sinistra ha creato.

Una colazione che punta a risollevare la nostra meravigliosa cittadina e le sue frazioni, le persone, il commercio, il turismo e le associazioni, dopo il sciagurato disinteresse di una sinistra troppo attaccata alle poltrone e al potere di palazzo.

Share This