Se la Cittadella dello Sport manca non è per un problema di soldi.

Cari amici con questo nuovo post pubblichiamo l’intervista a Valerio Delle Fratte avvenuta durante il TG di TelePordenone. Durante la puntata di Giovedì 12 Ottobre, il nostro rappresentante ha manifestato il disappunto di tanti concittadini in merito alle carenze connesse con lo sport nel nostro Comune.

È da sempre volontà del nostro Gruppo raggiungere livelli di eccellenza in tutti i settori. Sport compreso. Per questo motivo, potendo l’Amministrazione Comunale reperire i soldi necessari, crediamo importante portare avanti il progetto per la Piscina Olimpionica. Una piscina da sviluppare naturalmente all’interno dell’attuale complesso.

Questo sviluppo dovrebbe infine accompagnarsi ad un progetto più allargato e riconducibile alla creazione della Cittadella dello Sport. Ci riferiamo ovviamente a quella Cittadella da noi tanto sostenuta in campagna elettorale.

Quando lungimiranza, impegno e volontà si accompagnano, risultati evidenti si manifestano sempre. È il caso del Rugby, ad esempio, che sta crescendo in maniera importante.

Siamo un grande paese ed è per questo che dobbiamo pretendere e puntare solo all’eccellenza.

 


Ogni settimana tanti nuovi cittadini si aggiungono ad AMO San Vito perché desiderosi di migliorare la propria borgata o via. Se vuoi anche tu essere uno degli artefici del cambiamento nel nostro bellissimo paese, con le tue idee o proposte, entra in contatto con noi.