Per il gioco patologico la montagna partorisce il solito topolino.
Cari amici e sostenitori, con questo articolo vogliamo pubblicare l’intervista fatta a Tele Pordenone al nostro consigliere Valerio Delle Fratte a proposito del gioco d’azzardo patologico. L’occasione è nata sulla scorta dei proclami annunciati dall’attuale maggioranza di San Vito al Tagliamento in merito la sala Slot da tutti conosciuta.
I tempi di reazione come sempre lasciano particolarmente perplessi. Non solo nelle modalità ma soprattutto nei tempi, dato che gli spunti di riflessione non sono mai mancati.
Noi stessi, in merito al problema della ludopatia, ci battiamo e cerchiamo di attirare l’attenzione fin dal 2011. Lo facciamo perché crediamo giusto raggiungere una maggiore consapevolezza da parte di tutti. Il gioco d’azzardo patologico è infatti una piaga sociale che va combattuta in ogni sua forma.
Il video che pubblichiamo chiarisce per l’ennesima volta la nostra posizione rispetto il gioco d’azzardo patologico ed il nostro impegno.
Approfondisce inoltre, alcune riflessioni in merito l’argomento redditi dei vari consiglieri, assurto alle cronache di questi giorni.
UNISCITI A NOI
Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.
NON PERVENUTI ANCHE PER IL LICEO MUSICALE A SAN VITO
LICEO MUSICALE A SAN VITO? GIUNTA NON PERVENUTA! L'impegno della nuova giunta è imbarazzante anche...
GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA E L’AMBIENTE
22 Aprile, giornata mondiale della Terra In occasione della giornata mondiale della Terra,...
NEL MIRINO DI TANTI LA PARTECIPATA AMBIENTE E SERVIZI
Dichiarazioni mendaci o pressioni ai dipendenti? Cari lettori e lettrici, dopo aver denunciato lo...