Per il gioco patologico la montagna partorisce il solito topolino.

Cari amici e sostenitori, con questo articolo vogliamo pubblicare l’intervista fatta a Tele Pordenone al nostro consigliere Valerio Delle Fratte a proposito del gioco d’azzardo patologico. L’occasione è nata sulla scorta dei proclami annunciati dall’attuale maggioranza di San Vito al Tagliamento in merito la sala Slot da tutti conosciuta.

I tempi di reazione come sempre lasciano particolarmente perplessi. Non solo nelle modalità ma soprattutto nei tempi, dato che gli spunti di riflessione non sono mai mancati.

Noi stessi, in merito al problema della ludopatia, ci battiamo e cerchiamo di attirare l’attenzione fin dal 2011. Lo facciamo perché crediamo giusto raggiungere una maggiore consapevolezza da parte di tutti. Il gioco d’azzardo patologico è infatti una piaga sociale che va combattuta in ogni sua forma.

Il video che pubblichiamo chiarisce per l’ennesima volta la nostra posizione rispetto il gioco d’azzardo patologico ed il nostro impegno.

Approfondisce inoltre, alcune riflessioni in merito l’argomento redditi dei vari consiglieri, assurto alle cronache di questi giorni.

Save on your hotel - hotelscombined.it

UNISCITI A NOI

Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.

RSS Corriere della Sera

RSS Il Sole 24 Ore

  • Caos governo su Ilva: ok a ordine del giorno per la chiusura, poi ritirato da M5S 21 Giugno 2019
    Maggioranza nel caos sull’Ilva. Dall’Aula di Montecitorio, dove si sta chiudendo in questi minuti la votazione del decreto crescita, arriva una clamorosa contraddizione, a certificare...
  • Padoan: «Se l’Europa non cambia passo è destinata a soccombere» 21 Giugno 2019
    C'è una “parola chiave” che più di ogni altra è in grado di fotografare l'attuale situazione sul fronte interno e internazionale: incertezza. L’ex ministro dell’Economia e attuale deputato del Pd ricorre a Keynes che indagò sulle conseguenze economiche dell'incertezza. La politica può attenuarne o limitarne gli effetti, oppure amplificarli a seconda delle decisioni che vengono […]
  • Bankitalia, la proposta di M5s e Lega: nomine del direttorio ripartite tra Cdm e Camere 21 Giugno 2019
    Una modifica dei criteri di nomina del direttorio della Banca d’Italia, prevedendo - come avviene anche nella Bundesbank - che le nomine vengano fatte in parte dal Consiglio dei Ministri e in parte dalla Camera e dal Senato. È la principale novità prevista dal disegno di legge “Modifiche dello statuto e degli organi della Banca […]

Share This