Indice
Controlli? Una bella domanda da porre.
Tutelare le persone dalle ingiustizie e soprattutto i cittadini Sanvitesi è un argomento a noi particolarmente caro. Ne discutiamo sempre ed in ogni occasione.
I controlli devono essere sempre fatti e si devono evolvere continuamente per trovare chi approfitta di una condizione apparentemente disagiata.
Il problema delle frazioni di San Vito al Tagliamento, le difficoltà di chi vive nelle case popolari oppure la sicurezza degli anziani sono stati argomenti particolarmente sentiti dalla cittadinanza in questi ultimi periodi.
Insistiamo quindi sui controlli per sensibilizzare chi di dovere ad alzare il livello e a considerare i nuovi scenari che stanno arrivando.
Il caso del reddito di cittadinanza è argomento infatti di stretta attualità.
Auspichiamo ovunque i Controlli.
Il nostro incalzante lavoro di denuncia e di esortazione al cambiamento, si manifesta con la costante presenza sul territorio e sui principali mezzi di informazione. Crediamo infatti fondamentale differenziarci dal silenzio e dall’imbarazzante disinteresse di tante attuali forze politiche di governo e di opposizione locale.
…e per combattere questa costante stagnazione di attenzioni verso una meravigliosa cittadina come San Vito, continuiamo a presenziare anche nei telegiornali di Tele Pordenone.
Questo il nostro ultimo intervento in merito la richiesta di maggiori controlli sui furbetti.
UNISCITI A NOI
Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.
NON PERVENUTI ANCHE PER IL LICEO MUSICALE A SAN VITO
LICEO MUSICALE A SAN VITO? GIUNTA NON PERVENUTA! L'impegno della nuova giunta è imbarazzante anche...
Liceo musicale a San Vito: riusciremo nell’impresa?
C'è bisogno di impegno anche per il liceo musicale Il liceo musicale a San Vito: una bella...
GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA E L’AMBIENTE
22 Aprile, giornata mondiale della Terra In occasione della giornata mondiale della Terra,...