Controlli e attenzioni siamo sicuri che si faranno?

Controlli? Una bella domanda da porre.

Tutelare le persone dalle ingiustizie e soprattutto i cittadini Sanvitesi è un argomento a noi particolarmente caro. Ne discutiamo sempre ed in ogni occasione.

I controlli devono essere sempre fatti e si devono evolvere continuamente per trovare chi approfitta di una condizione apparentemente disagiata.

Il problema delle frazioni di San Vito al Tagliamento, le difficoltà di chi vive nelle case popolari oppure la sicurezza degli anziani sono stati argomenti particolarmente sentiti dalla cittadinanza in questi ultimi periodi.

Insistiamo quindi sui controlli per sensibilizzare chi di dovere ad alzare il livello e a considerare i nuovi scenari che stanno arrivando. 

Il caso del reddito di cittadinanza è argomento infatti di stretta attualità.

Auspichiamo ovunque i Controlli.

Il nostro incalzante lavoro di denuncia e di esortazione al cambiamento, si manifesta con la costante presenza sul territorio e sui principali mezzi di informazione. Crediamo infatti fondamentale differenziarci dal silenzio e dall’imbarazzante disinteresse di tante attuali forze politiche di governo e di opposizione locale.

…e per combattere questa costante stagnazione di attenzioni verso una meravigliosa cittadina come San Vito, continuiamo a presenziare anche nei telegiornali di Tele Pordenone.

Questo il nostro ultimo intervento in merito la richiesta di maggiori controlli sui furbetti.

Save on your hotel - hotelscombined.it

UNISCITI A NOI

Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.

RSS Corriere della Sera

RSS Il Sole 24 Ore

  • Caos governo su Ilva: ok a ordine del giorno per la chiusura, poi ritirato da M5S 21 Giugno 2019
    Maggioranza nel caos sull’Ilva. Dall’Aula di Montecitorio, dove si sta chiudendo in questi minuti la votazione del decreto crescita, arriva una clamorosa contraddizione, a certificare...
  • Padoan: «Se l’Europa non cambia passo è destinata a soccombere» 21 Giugno 2019
    C'è una “parola chiave” che più di ogni altra è in grado di fotografare l'attuale situazione sul fronte interno e internazionale: incertezza. L’ex ministro dell’Economia e attuale deputato del Pd ricorre a Keynes che indagò sulle conseguenze economiche dell'incertezza. La politica può attenuarne o limitarne gli effetti, oppure amplificarli a seconda delle decisioni che vengono […]
  • Bankitalia, la proposta di M5s e Lega: nomine del direttorio ripartite tra Cdm e Camere 21 Giugno 2019
    Una modifica dei criteri di nomina del direttorio della Banca d’Italia, prevedendo - come avviene anche nella Bundesbank - che le nomine vengano fatte in parte dal Consiglio dei Ministri e in parte dalla Camera e dal Senato. È la principale novità prevista dal disegno di legge “Modifiche dello statuto e degli organi della Banca […]

Share This