Accogliamo con soddisfazione il nuovo Statuto del Consorzio ZIPR Ponterosso, che corrisponde ad alcune esigenze per noi irrinunciabili, come la riduzione dei componenti del CDA e la loro individuazione tra persone di comprovata esperienza nel settore industriale. Nell’unire la nostra voce a coloro che chiedono un rilancio della zona industriale senza lo spettro del commissariamento (che avverrebbe per colpe certamente non ascrivibili agli attuali dirigenti), auspichiamo il raggiungimento di tutti gli obiettivi che lo statuto prevede per la gestione consortile. In particolare il riferimento è ai servizi da offrire alle Aziende, già insediate o in corso di insediamento. Per fare questo è sempre più necessario collaborare a tutti i livelli per individuare le necessità e per dare loro soddisfazione.
Post correlati
AMO SAN VITO

Siamo un gruppo di cittadini totalmente svincolate dalle leggi di partito, che ha a cuore il futuro, il benessere e la cultura della propria cittadina.
Ogni giorno qualcuno si aggiunge a noi perché vuole cambiare qualche cosa che non funziona. Se ti interessa inizia a seguirci.
UNITI PER IL FUTURO DI SAN VITO

Uniti per il futuro di San Vito al Tagliamento è l’insieme delle forze politiche e dei cittadini che alle prossime elezioni candideranno Valerio Delle Fratte al ruolo di Sindaco per cambiare finalmente pagina ed uscire dalle macerie che la Sinistra ha creato.
Una colazione che punta a risollevare la nostra meravigliosa cittadina e le sue frazioni, le persone, il commercio, il turismo e le associazioni, dopo il sciagurato disinteresse di una sinistra troppo attaccata alle poltrone e al potere di palazzo.