Primo congresso di Amo San Vito

Primo congresso di Amo San Vito

Congresso Amo San Vito 23 Giugno 2017 Sala consiliare

Venerdì 23 Giugno si è tenuto il primo congresso di Amo San Vito all’interno della Sala Consiliare del Comune di San Vito al Tagliamento. La relazione introduttiva del consigliere Valerio Delle Fratte ha ripercorso le tappe che hanno portato il Gruppo ad ottenere un successo elettorale indiscutibile. Un successo reso infatti tangibile dal numero di preferenze conseguite che hanno portato Amo San Vito a diventare il terzo movimento politico presente sullo scenario locale.

La nascita di Amo San Vito e la scelta di correre da soli alle ultime elezioni per mancanza di un progetto credibile da parte degli altri partiti “tradizionali”, pressoché scomparsi all’indomani delle elezioni, sono solo alcuni dei punti toccati nella relazione. È indispensabile ora, hanno sostenuto i presenti, proseguire il cammino intrapreso con l’obiettivo, possibile e legittimo, di divenire sempre più un punto di riferimento nel panorama politico sanvitese.

La qualità e la quantità delle proposte espresse negli anni, sono tali infatti da indurre chiunque a pensare ad Amo San Vito come a una parte fondamentale del futuro del nostro magnifico paese.

Eletti
Coordinatore: Adriano Cristofoli
Commissione di Presidenza (direttivo): Emanuela Vallifuoco, Daniela Reina, Mirko Cossu, Giovanni Micelli
Comitato di garanzia: Vittorio Pascatti, Giovanni Zanette, Lionello Cucca.

UNISCITI A NOI

Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.

AMO SAN VITO

Siamo un gruppo di cittadini totalmente svincolate dalle leggi di partito, che ha a cuore il futuro, il benessere e la cultura della propria cittadina.

Ogni giorno qualcuno si aggiunge a noi perché vuole cambiare qualche cosa che non funziona. Se ti interessa inizia a seguirci.

UNITI PER IL FUTURO DI SAN VITO

Uniti per il futuro di San Vito al Tagliamento è l’insieme delle forze politiche e dei cittadini che alle prossime elezioni candideranno Valerio Delle Fratte al ruolo di Sindaco per cambiare finalmente pagina ed uscire dalle macerie che la Sinistra ha creato.

Una colazione che punta a risollevare la nostra meravigliosa cittadina e le sue frazioni, le persone, il commercio, il turismo e le associazioni, dopo il sciagurato disinteresse di una sinistra troppo attaccata alle poltrone e al potere di palazzo.

Share This