LICEO MUSICALE A SAN VITO? GIUNTA NON PERVENUTA! L'impegno della nuova giunta è imbarazzante anche...
Persone, territorio, cultura, sicurezza e tradizioni sono lo specchio di cosa siamo stati, di cosa siamo e di cosa vogliamo essere in futuro. Amare un territorio con la sua gente, la sua storia, le sue tradizioni e tutte le sue infinite specificità, è un rispetto che ogni cittadino dovrebbe sempre dimostrare. Anche se non è nato in quel preciso luogo.
Il rispetto per tutto e tutti è un obbligo oltre che un dovere!
Questo è quello che il gruppo Amo San Vito vuole dimostrare a tutti i Sanvitesi. Il nostro Comune se lo merita dopo anni di poco impegno da parte delle Amministrazioni di sinistra.
La determinazione e la costanza hanno permesso di raggiungere un primo traguardo, a detta di qualcuno velleitario. Non era così, evidentemente.
Quando abbiamo dato vita a questo progetto, eravamo un gruppo di persone di provenienza politica diversa, con diversi percorsi di studi ed esperienze lavorative alle spalle, e con diversi obiettivi.
Oggi siamo in migliaia e siamo di nuovo pronti a far uscire San Vito al Tagliamento e le sue magnifiche frazioni, dalle macerie che chi hanno lasciato chi della politica interessa la salvaguardia della poltrona.
Il tempo ed il lavoro svolto in tutti questi anni hanno plasmato il Gruppo: alcuni non ci sono più, molti altri sono entrati a farne parte.
È fin troppo evidente che il risultato, in termini di consenso, ottenuto alle ultime elezioni amministrative ci ha consegnato un compito non da poco: rappresentare una buona parte dei sanvitesi, e attrarre coloro che per i motivi più disparati non hanno avuto il coraggio di scegliere fino in fondo un unico cambiamento.
Quello vero, quello per il bene di San Vito al Tagliamento, delle sue frazioni e di tutte le persone che ci abitano. In sostanza quello credibile e che non si sottrae mai alle proprie responsabilità.
Persone di tutte le estrazioni, provenienze ed impieghi, si sono messi a disposizione per cercare di raggiungere quel benessere che San Vito al Tagliamento si merita.
Sono troppe infatti le attività e le frazioni abbandonate. Esattamente come lo sono diverse associazioni, il turismo, lo sport e l’ambiente.
Già proprio l’ambiente… tanto sfruttato per tristi scopi elettorali e subito dimenticato il giorno dopo l’insediamento.
Questo il motivo per il quale il nostro gruppo continua a crescere ogni settimana, mese, anno.
I nostri attuali rappresentanti in Comune
Questi sono i nostri attuali consiglieri presso il Comune di San Vito al Tagliamento.
Consigliere
Ideatore e fondatore di Amo San Vito, medico ortopedico ha svolto la professione in diversi ambiti lavorativi e in molteplici luoghi, in Italia e all’Estero. Da oltre dieci anni è Consigliere comunale ed è stato anche Presidente della III Commissione.
Consigliere
Titolare di uno studio tecnico esercita l’attività di libera professione come geometra.
Da sempre si impegna in politica per migliorare i servizi, il benessere ed il futuro di tutta la comunità, grazie a tre mandati nel ruolo di consigliere comunale.
Consigliere
Storico gestore di un negozio nel centro cittadino, Fin da giovane si è sempre impegnato nel volontariato. Prima nell’Ass. Cattolica del paese, poi nella U.S. Sanvitese e nella Pro Loco, della quale ha fatto anche il Presidente. Oggi è parte attiva all’interno del gruppo degli Alpini. Iscritto all’ASCOM, ha fatto parte del Consiglio mandamentale ricoprendo per un periodo il ruolo di vice-Presidente.
Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.
LICEO MUSICALE A SAN VITO? GIUNTA NON PERVENUTA! L'impegno della nuova giunta è imbarazzante anche...
C'è bisogno di impegno anche per il liceo musicale Il liceo musicale a San Vito: una bella...
22 Aprile, giornata mondiale della Terra In occasione della giornata mondiale della Terra,...