Il disinteresse per Carbona è come per le altre frazioni

Carbona e lo scarso interesse per le frazioni.

Cari amici sembra una barzelletta. Eppure basta rimanere fermi per ricevere da tanti cittadini un’infinità di lamentele e preoccupazioni. Soprattutto dalle frazioni che, come Carbona, vivono nel totale disinteresse dell’attuale Amministrazione Comunale.

Eppure in campagna si erano spesi in un profluvio di promesse, di attenzioni, di interventi…

…già quelle attenzioni e quegli interventi che tutti stanno ora cercando di capire dove siano.

Il lupo perde il pelo ma il vizio assolutamente no!

…del resto in campagna elettorale è consuetudine di una certo pensiero politico, promettere per poi svanire.

Il caso di Carbona è l’ennesimo e triste esempio.

Save on your hotel - hotelscombined.it

Carbona, Ligugnana, Savorgano, Rosa, Prodolone, Gleris, San Vito… nulla cambia come al solito.

Qualche banchetto o qualche discorsetto in meno e qualche visita in più presso chi non ha voce, sarebbe sicuramente un comportamento più giusto. Soprattutto all’avvicinarsi delle prossime festività natalizie.

Tuttavia, l’organizzazione del Natale e delle tantissime iniziative previste per valorizzare il nostro Comune, stanno forse distraendo l’attuale Amministrazione Comunale.

Se tuttavia Carbona non è contenta, nemmeno San Vito e le altre frazioni godono di miglior sorte: niente idee, niente impegno, niente di niente.

Noi continuiamo tuttavia con i nostri obiettivi.

Se gli altri sono costantemente distratti, noi invece continuiamo a rimanere concentrati sul nostro unico obiettivo: il benessere di tutti i cittadini. E lo facciamo con successo, dato che a Ligugnana abbiamo portato il mercato.

Stesso impegno lo metteremo anche per le altre frazioni, lasciate da sole da troppi anni, nonostante i loro pregi culturali, architettonici e naturalistici.

Le nostre puntuali denunce e l’impegno su ogni centimetro del terriorio, sono il motivo che ci hanno fatto diventare un punto di riferimento. Ossia l’unico vero punto di raccolta delle difficoltà di tutti quei cittadini che non contano amicizie importanti.

UNISCITI A NOI

Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.

RSS Messaggero Veneto

RSS Corriere della Sera

RSS Il Sole 24 Ore

  • Caos governo su Ilva: ok a ordine del giorno per la chiusura, poi ritirato da M5S 21 Giugno 2019
    Maggioranza nel caos sull’Ilva. Dall’Aula di Montecitorio, dove si sta chiudendo in questi minuti la votazione del decreto crescita, arriva una clamorosa contraddizione, a certificare...
  • Padoan: «Se l’Europa non cambia passo è destinata a soccombere» 21 Giugno 2019
    C'è una “parola chiave” che più di ogni altra è in grado di fotografare l'attuale situazione sul fronte interno e internazionale: incertezza. L’ex ministro dell’Economia e attuale deputato del Pd ricorre a Keynes che indagò sulle conseguenze economiche dell'incertezza. La politica può attenuarne o limitarne gli effetti, oppure amplificarli a seconda delle decisioni che vengono […]
  • Bankitalia, la proposta di M5s e Lega: nomine del direttorio ripartite tra Cdm e Camere 21 Giugno 2019
    Una modifica dei criteri di nomina del direttorio della Banca d’Italia, prevedendo - come avviene anche nella Bundesbank - che le nomine vengano fatte in parte dal Consiglio dei Ministri e in parte dalla Camera e dal Senato. È la principale novità prevista dal disegno di legge “Modifiche dello statuto e degli organi della Banca […]

Share This