Blitz antidroga e rispetto, una posizione a tolleranza zero – Amo San Vito

Blitz antidroga e rispetto, una posizione a tolleranza zero – Amo San Vito

Blitz antidroga e le sconcertanti affermazioni.

Le parole del sindaco Di Bisceglie ci lasciano basiti e non ci sono molte parole per commentare l’accaduto!

Il commento apparso sui quotidiani locali a margine del Blitz antidroga dei Carabinieri, evidenziata dai media locali, che ha portato all’individuazione e al fermo di quattro spacciatori, non è affatto tollerabile.

Già nel febbraio 2017, dopo la famosa operazione sul Tagliamento, si era espresso in modo ambiguo sulla repressione. Oggi lo fa nuovamente contro una presunta “spettacolarizzazione”.

Se per alcuni una preziosa attività di prevenzione ha le sembianze di uno spettacolo, per noi è il duro lavoro delle forze dell’ordine.

Sapere infatti che quattro spacciatori non saranno più liberi di rovinare il futuro dei giovani al parco Rota, sotto le sue finestre, o alla stazione, accanto alle scuole, ci fa stare un po’ più tranquilli. Soprattutto in considerazione delle segnalazioni pervenute in questi anni da tanti cittadini, di cattive frequentazioni in quei luoghi.

Tolleranza zero e maggior rispetto, questi i nostri obiettivi.

Da genitori e da Amministratori non possiamo quindi che essere più che soddisfatti di ciò che è successo.

In maniera molto matura e assennata abbiamo anche il dovere di dire grazie a chi ogni giorno si adopera per la nostra sicurezza e che, come noi, vuole una San Vito sicura.

Se vogliamo che San Vito al Tagliamento torni ad essere quello che speriamo in termini di vivibilità e rispetto, dobbiamo quindi necessariamente ripartire dalla sicurezza e da un blitz antidroga come quello appena concluso.

Il rispetto per i luoghi che frequentiamo, per i nostri giovani, per le reciproche libertà individuali e anche per chi cerca di preservarli deve essere un obbligo per tutti!

Ben vengano i blitz antidorga, i controlli e la tutela delle persone e del patrimonio. Altro che spettacolarizzazione…

UNISCITI A NOI

Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.

AMO SAN VITO

Siamo un gruppo di cittadini totalmente svincolate dalle leggi di partito, che ha a cuore il futuro, il benessere e la cultura della propria cittadina.

Ogni giorno qualcuno si aggiunge a noi perché vuole cambiare qualche cosa che non funziona. Se ti interessa inizia a seguirci.

UNITI PER IL FUTURO DI SAN VITO

Uniti per il futuro di San Vito al Tagliamento è l’insieme delle forze politiche e dei cittadini che alle prossime elezioni candideranno Valerio Delle Fratte al ruolo di Sindaco per cambiare finalmente pagina ed uscire dalle macerie che la Sinistra ha creato.

Una colazione che punta a risollevare la nostra meravigliosa cittadina e le sue frazioni, le persone, il commercio, il turismo e le associazioni, dopo il sciagurato disinteresse di una sinistra troppo attaccata alle poltrone e al potere di palazzo.

Share This